DjangoBooks.com

Any teacher in north-east area?

Nimzo2005Nimzo2005 Pordenone, ItalyNew
edited August 2008 in Gypsy Jazz Italia Posts: 15
Hello, I'm looking for a gypsy jazz teacher in Friulior Veneto. Any suggestion?
Ciao a tutti, vorrei trovare un insegnante nel triveneto, possibilmente nelle provincie di PN/VE/TV. Ne conoscete qualcuno? Grazie mille

Comments

  • GabrielGabriel New
    Posts: 17
    Ciao forse ti posso aitutare.

    Abito a Codroipo (UD) e suono Gypsy Jazz da già un po di tempo. Ho seguito delle lezioni con un insegnante di Swing Manouche in Canada. Si chiama Lou Boustani. E puoi anche vedere quello che ha creato su WWW.DJANGOSTATION.COM. Se vuoi ti posso trasmettere quello che mi ha insegnato. Sto anche cercando dei musicisti per suonare e creare un gruppo. Ho anche una bella chitarra manouche AJL, se non hai ancora avuto la chance di suonare con una verra chitarra manouche, ti faccio provare la mia. Io sono un canadese di lingua francese, ho molto materiale riguardando il Gypsy Swing. E so che in Friuli non è il massimo per sentire o parlare di Swing Manouche. Quindì se sei appassionato di Django come me, ci possiamo incontrare ogni tanto per suonare e parlare della nostra passione. Naturalmante se vuoi verramente imparare, le mie lezioni non costano niente, però non posso perdere tempo. Allora se non sei serio meglio lasciare stare. Ma se vuoi verramente imparare ti lascio il mio indirizzo.
    <!-- e --><a href="mailto:[email protected]">[email protected]</a><!-- e -->

    Ecco fatto!
    Ciao
    Gabriel
Sign In or Register to comment.
Home  |  Forum  |  Blog  |  Contact  |  206-528-9873
The Premier Gypsy Jazz Marketplace
DjangoBooks.com
USD CAD GBP EUR AUD
USD CAD GBP EUR AUD
Banner Adverts
Sell Your Guitar
© 2024 DjangoBooks.com, all rights reserved worldwide.
Software: Kryptronic eCommerce, Copyright 1999-2024 Kryptronic, Inc. Exec Time: 0.016151 Seconds Memory Usage: 1.008797 Megabytes
Kryptronic